Corso
Cameriera/e ai piani

Quello del cameriere ai piani è un profilo professionale molto ricercato dal mercato del lavoro ed una figura fondamentale all’interno delle strutture alberghiere

Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.
 (Leo Buscaglia)

Requisiti d'accesso:

• Età minima 18 anni
  • Per gli allievi stranieri: si richiede una capacità di espressione e di comprensione della lingua italiana ad un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo
  • Possesso di permesso di soggiorno in corso di validità

Obbiettivi:

Il cameriere/a ai piani, si occupa
di garantire gli standard qualitativi offerti dalla struttura ricettiva e si fa carico di mansioni quali il riordino, la pulizia e la manutenzione delle camere e degli spazi correlati; deve dimostrare discrezione, attenzione alla privacy degli ospiti, senso di responsabilità nei confronti degli effetti personali dei clienti ed elevate competenze relazionali.

Il percorso formativo si struttura in 7 moduli, funzionali all’acquisizione di una visione globale del ruolo e delle mansioni ad esso connesse, oltre ai fondamentali aspetti quali il comportamento, la cura di sé, il linguaggio, la morale, l’etica e la deontologia.

DETTAGLI DEL CORSO
  • DURATA:

Modalità formative:
    in aula, ore suddivise tra teoria e pratica
  • SEDE:
    Fondazione Mazzini, via De Sanctis 6, Cinisello Balsamo
  • CERTIFICAZIONE RILASCIATA:
    Attestato di competenze
  • COSTO:
    Gratis per disoccupati con Dote Unica Lavoro e con Garanzia Giovani

Il programma è composto da 7 moduli:

CHIAMACI AL 02.611.13.21 (SCELTA 3)
OPPURE COMPILA IL FORM!

ALTRI CORSI EXTRA OBBLIGO: ALTRE PROPOSTE
Vuoi saperne di più sui nostri corsi?
Allora contattaci subito!